Incontro Benevento-Lecce: primo via libera all'ampliamento dei posti. Sabato chiuso il mercato di Santa Colomba In primo piano

Per consentire il sereno svolgimento di tutte le operazioni preliminari all'incontro di calcio Benevento - Lecce che si terra' sabato 30 aprile 2016, il sindaco Fausto Pepe, con apposita ordinanza, ha disposto la sospensione del mercato settimanale di Santa Colomba per la giornata del 30 aprile prossimo.

Questa mattina il sindaco ha inoltre preso parte, insieme ai tecnici comunali, alla Commissione pubblici spettacoli convocata in Prefettura.

Nel corso del vertice, il sindaco ha presentato l’ipotesi di ampliamento dei posti nei vari settori dello stadio Ciro Vigorito che è stata parzialmente accolta anche in virtù della suddetta ordinanza che consentirà l’apertura anticipata dello stadio di almeno tre ore e dunque l’afflusso di tutti i tifosi nei vari settori in piena sicurezza. La definitiva decisione sull’ampliamento arriverà però domani dopo l’aggiornamento della riunione odierna all’esito delle relazioni tecniche.

A tal proposito, i tifosi sono invitati a recarsi sabato allo stadio nei tempi opportuni di modo da consentire il corretto afflusso all’interno della struttura sportiva. 

Altre immagini