Incontro di calcio Martina Franca-Benevento. Il consigliere comunale Lauro scrive al prefetto In primo piano

Il consigliere comunale Enzo Lauro ha scritto al prefetto di Benevento, Paola Galeone, affinche' venga assicurata ai tifosi del Benevento Calcio la possibilita' di assistere alla partita Martina Franca-Benevento.

“Raccogliendo gli inviti che mi giungono in queste ore da parte di tanti sportivi sanniti - informa mediante nota stampa Lauro -, tifosi del Benevento Calcio, ho questa mattina protocollato presso la Prefettura di Benevento una richiesta di interessamento, da inoltrare al Comitato di Ordine e Sicurezza pubblica che gestirà l’incontro di calcio Martina Franca-Benevento, del prossimo 24 aprile, affinché l’entusiasmo che accompagna la nostra squadra non sia frenato dalla chiusura del settore ospiti dello stadio.

Con ogni probabilità - rileva il consigliere comunale - saranno diverse centinaia i tifosi che muoveranno verso Martina per assistere alla partita, e la chiusura del settore ospiti, già registrata nel corso dell’ultimo match disputato contro l’Andria, potrebbe pregiudicare la loro presenza.

A questo fine ho sollecitato  un interessamento della Prefettura di Benevento perché, nel caso perdurasse l’inagibilità del settore ospiti, sia destinato ai tifosi giallorossi altro settore dell’impianto.

In subordine - conclude Vincenzo Lauro -, per rendere possibile la partecipazione dei beneventani all’incontro, ho chiesto che venga presa in esame la possibilità di disputare l’incontro in altra sede adeguata alle attese dei tifosi giallorossi, da sempre contraddistinti da  comportamenti di grande civiltà e sportività”.

Altre immagini