Infortunata la Pozzi, annullata 'Orestea' a Città Spettacolo. Il rammarico del direttore artistico Baffi In primo piano

Annullato lo spettacolo di chiusura della 36esima edizione di Benevento Citta' Spettacolo.

L'Orestea, firmata da Luca De Fusco, prevista in anteprima nazionale al Teatro Romano di Benevento, sabato 12 e domenica 13 settembre, non andrà in scena.

Durante la prova generale la protagonista, Elisabetta Pozzi (Clitemnestra nello spettacolo) ha avuto un infortunio che la costringe a un periodo di assoluto riposo.

Il Teatro Mercadante e il Festival Città Spettacolo in completo accordo hanno deciso di annullare le due recite.

I biglietti venduti verranno rimborsati presso la biglietteria del Festival, Palazzo Paolo V, in corso Garibaldi, 147 - Benevento, a partire da oggi, dalle ore 17.00 alle 20.00 ed entro domenica, 13 settembre. Orari: 11.00 - 13.00 e 17.00 - 20.00.

Il Teatro Mercadante, nell’ambito della Stagione in cui Orestea è prevista dal 24 novembre al 20 dicembre, dedicherà una serata al pubblico di Benevento che non ha potuto vedere lo spettacolo al Teatro Romano.

Il direttore artistico di Città Spettacolo, Giulio Baffi, e tutto lo staff che realizza l'appuntamento beneventano, sono profondamente rammaricati per l'incidente occorso all'attrice Elisabetta Pozzi, prestigiosa protagonista dell'Orestea in programma al Teatro Romano.

Augurando un pronta guarigione all'attrice Giulio Baffi esprime la propria solidarietà alla Compagnia del Teatro Nazionale di Napoli, agli attori, al regista Luca De Fusco, alle maestranze tutte che da giorni si sono prodigati per poter presentare in “prima nazionale” il loro spettacolo, ed è certo che questo incontro dei beneventani con il grande Teatro possa essere soltanto rimandato.

Il programma del Festival viene confermato per quanto riguarda gli altri appuntamenti previsti.

Altre immagini