In primo piano - Intesa tra Fiaip e Confindustria, creata la sezione 'Agenzie Immobiliari'

Intesa tra Fiaip e Confindustria, creata la sezione 'Agenzie Immobiliari' In primo piano

Confindustria Benevento sigla una intesa con la FIAIP - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali Collegio Provinciale di Benevento, al fine di creare una specifica sezione “Agenzie Immobiliari” costituita dai mediatori immobiliari, della quale faranno direttamente parte tutti gli affiliati della Fiaip di Benevento.

L’intesa territoriale segue il protocollo siglato a livello nazionale con l’obiettivo di accrescere la rappresentatività del settore immobiliare sul territorio e rafforzare il peso del sistema confederale.

Da questo primo atto discenderanno una serie di iniziative che vedranno il mondo dell’intermediazione immobiliare interagire sempre più intensamente con quello produttivo al fine di individuare attività ed iniziative da realizzare nell’interesse comune.

Già 13 Agenzie immobiliari, essendo iscritte alla Fiaip provinciale Presieduta da Rinaldo Catalano, sono così entrate automaticamente a far parte di Confindustria Benevento. In questo momento congiunturale particolarmente delicato in cui il settore immobiliare ha risentito più degli altri delle continue oscillazioni del mercato di riferimento è fondamentale rinsaldare le sinergie sul territorio ed individuare azioni capaci di fornire rilancio al comparto. 

Altre immagini