'Job Days': all'Unifortunato corso intensivo in Project Management In primo piano

L'Universita' degli Studi Giustino Fortunato di Benevento, organizza nei giorni 16 - 17 - 18 luglio 2015, il Job Days.

Il corso intensivo in Project Management intende fornire ai partecipanti i più importanti strumenti metodologici e operativi necessari per pianificare, monitorare e controllare un progetto sotto il profilo tecnico ed economico attraverso:

introduzione ai metodi, approcci di Project Management;

preparazione che introduca all’inserimento dei partecipanti in un contesto aziendale e l’integrazione del lavoro di PM con quello delle altre funzioni aziendali;

preparazione dei partecipanti agli standard prescritti dall’ente di certificazione ISIPM. L’accesso agli esami non è compreso nell’iscrizione.

Il corso fornisce le conoscenze per figure professionali in grado di operare in contesti pubblici o privati con compiti di gestione e coordinamento di iniziative progettuali.

Il corso è indicato per neolaureati (I e II Livello, ordinamento a ciclo unico) e laureandi (I e II Livello), nonché per studenti degli ultimi anni delle scuole superiori e diplomati.

La partecipazione al corso intensivo è completamente gratuita.

Confermata dal 7 al 12 settembre 2015 la seconda edizione della Lucky Summer School organizzata dall’Unifortunato, una settimana in Università per capire e comprendere il vero talento di ogni studente e scegliere consapevolmente l’indirizzo di studio.

Altre immagini