La Cia in campo con la lista 'Impegno per il Sannio Alifano' In primo piano

'La Cia in campo con la lista Impegno per il Sannio Alifano'. A dichiararlo è il direttore regionale dell'associazione di categoria Alessandro Mastrocinque che spiega le ragioni che hanno portato la Cia ad assumere questa posizione.

'Con gli operatori del mondo agricolo, gli amministratori locali ci siamo impegnati a costruire una lista autorevole in grado di garantire una governance nuova al consorzio diversa da quella che si è avuta negli ultimi anni che ha badato più ad accaparrarsi poltrone che alle esigenze del comparto - afferma Mastrocinque - il nostro obiettivo è quello di mettere in campo un progetto che sia capace di rispondere alle esigenze del mondo agricolo attraverso una ristrutturazione del consorzio che passa per il potenziamento dei servizi'.

Mastrocinque sottolinea come Impegno per il Sannio Alifano abbia gli uomini giusti per realizzare questo programma. 'Abbiamo una squadra autorevole coesa, che viaggia tutta nella stessa direzione con il solo e unico obiettivo di aprire una nuova stagione per il consorzio Sannio Alifano'.

Altre immagini