'La città di tutti contro la città di pochi': incontro del candidato sindaco Gianfranco Ucci al President In primo piano

Venerdi' 27 maggio, alle ore 18.00, nella sala conferenze dell'Hotel President di Benevento, si svolgera' un incontro pubblico dal titolo: 'La citta' di tutti contro la citta' di pochi'.

Al dibattito, coordinato da Jean Pierre El Kozeh prenderanno parte il candidato sindaco Gianfranco Ucci e il presidente di Mezzogiorno Nazionale Pasquale Viespoli.

'Sarà un momento di partecipazione e di approfondimento - si legge in una nota - utile a dimostrare quantitativamente e qualitativamente che esiste un’alternativa per tutti gli elettori che chiedono una visione politica programmatica e una capacità di guida che abbia la competenza amministrativa necessaria per condurre la città fuori dalla crisi, in una delle fasi più difficili della sua storia. Interverranno esponenti della società civile che motiveranno la loro scelta di voto e di adesione al progetto della Città di Tutti'.

Altre immagini