La Fiera di Morcone ritorna il 20 settembre 2017 con tante sorpese In primo piano

L'edizione 2017 della Fiera di Morcone è sulla griglia di partenza, tutto pronto, con tante novità e sorprese.

I cancelli del Centro Fiere si apriranno il 20 settembre fino al 25.

Proprio la data ha un valore simbolico importante quest'anno, infatti l'opening cade proprio nello stesso giorno di 44 anni fa, quando la Fiera di Morcone vedeva i suoi albori.

“Se vogliamo questo può essere inteso come un segno di buon auspicio, il passato che ritorna, in una data, in un giorno del 1974. E' grazie alla lungimiranza di Tommaso Lombardi, amministratore e politico di allora, che ebbe l'idea di realizzare questo evento fieristico incentrato sull'agricoltura, se oggi continuiamo ad avere attenzione e riflettori accesi sul territorio, nei cinque giorni dedicati alla Fiera di Morcone”.

Commenta il presidente della Fiera di Morcone Giuseppe Solla che continua: “E' grazie a persone come  Tommaso Lombardi, che ancora oggi possiamo fruire di iniziative importanti per l'economia e lo sviluppo del nostro territorio, oggi la Fiera si è evoluta, trasformata, non è solo agricoltura, ma è arredamento, design, sposa, energia, e da quest'anno riprenderemo  il settore legato alla zootecnia”.

Eventi, convegni, incontri tematici saranno al centro di una cinque giorni dedicata al mondo dell'economia, delle aziende, del business a 360°.

La Fiera di Morcone ritorna, il 20 settembre... il viaggio inizia ora.

Altre immagini