'L'Agricoltura che vogliamo': Codiretti Campania a confronto con Stefano Caldoro In primo piano

Ultimo appuntamento con i candidati presidenti per un confronto sul documento programmatico L'Agricoltura che vogliamo - Ambiente, Filiere, Qualita' della Vita. Coldiretti Campania incontra Stefano Caldoro. L'incontro con i dirigenti si terrà giovedì 21 maggio, alle ore 12.00, presso la sala riunioni della sede regionale di Coldiretti al Centro direzionale - Isola F1, terzo piano.

Il documento contiene le proposte concrete che Coldiretti Campania ha voluto stampare e diffondere per dare un senso compiuto alle idee che porta avanti. La sfida è raccogliere oggi il punto di vista di chi si candida a guidare la Regione, ma anche chiedere un impegno per i prossimi cinque anni.

Il confronto con il presidente uscente chiude il ciclo cominciato con con Valeria Ciarambino e proseguito poi con Salvatore Vozza, Marco Esposito e Vincenzo De Luca.

A confrontarsi con Caldoro ci saranno il presidente Gennarino Masiello, il direttore regionale Simone Ciampoli, i presidenti delle federazioni provinciali Tommaso De Simone (Caserta), Emanuele Guardascione (Napoli) e Vittorio Sangiorgio (Salerno), i direttori provinciali Giuseppe Brillante (Benevento), Giulio Federici (Caserta), Salvatore Loffreda (Avellino-Salerno) e i dirigenti di Coldiretti Campania. Gli incontri sono aperti alla partecipazione dei giornalisti.

Altre immagini