L'AISM di Benevento ricerca volontari per le attività della sezione provinciale In primo piano

'Sono 225 le persone con sclerosi multipla residenti nella provincia di Benevento - si legge nella nota inviata alla stampa -. Per vincere la sclerosi multipla servono individui straordinariamente normali, come te!

La sezione Provinciale di Benevento dell’AISM è alla ricerca di volontari.

Sono i nostri supereroi, l’anima dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla: lì dove il settore pubblico non arriva, essi garantiscono che i servizi sociali siano comunque offerti, contribuiscono all’affermazione dei diritti delle persone con sclerosi multipla per migliorare la qualità della loro vita.

È grazie a loro che l’AISM può essere il punto di riferimento, in Italia, per le oltre 75mila persone affette da sclerosi multipla e per i loro familiari.

Perché in ogni luogo, a casa come al lavoro, in ogni ambito, sociale e sanitario, in ogni contesto, familiare e collettivo, la persona con sclerosi multipla ha diritto a una buona qualità di vita e alla piena inclusione sociale.

Contribuisci anche tu a realizzare questo obiettivo!

Diventa volontario e offri parte del tuo tempo per aiutare l’AISM di Benevento a portare avanti attività e progetti nella nostra Provincia.

Vieni a trovarci dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00, presso la nostra sede al 'Palazzo del Volontariato' di Benevento, in viale Mellusi 68.

Per saperne di più, ecco i nostri contatti: 0824 315874/328 951051 oppure aismbn@gmail.com'

Altre immagini