Lancia cocaina e hashish dal balcone di casa. In manette 22enne In primo piano

Questa mattina, intorno alle ore 10.30, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Benevento, nel corso di alcune perquisizioni domiciliari, all'interno dell'abitazione di Ivan Luongo, 22enne beneventano, hanno rinvenuto un bilancino di precisione e la somma di euro 270 euro divisa in banconote di vario taglio.

All’atto dell’ingresso nello stabile, il giovane è stato visto dagli investigatori lanciare dal balcone del suo appartamento degli involucri che, opportunamente recuperati e ispezionati, hanno evidenziato contenere 8,20 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e 11,60 grammi di hashish.

Nel corso della medesima perquisizione, sopra al terrazzo, sito al 4° piano, sono state scoperte 9 piante di marijuana dell’altezza di 1,50 metri circa, coltivate in appositi vasi.

Pertanto il 27enne è stato tratto in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, e così come disposto dal pubblico ministero di turno, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Altre immagini