L'Asia gestirà in proprio il servizio di call center per ritiro ingombranti e segnalazione disservizi. I numeri verdi In primo piano

Asia Benevento S.p.A., nell'ambito degli interventi finalizzati alla ottimizzazione dei servizi ed alla riduzione dei costi gestionali, rende noto che, con decorrenza dal prossimo 2 maggio, provvederà in proprio e con utilizzo di proprio personale non più idoneo ai servizi stradali, alla gestione dei servizi di call center prenotazione ritiro ingombranti e segnalazione mancate raccolte.

Il servizio di call center con operatore sarà attivo dal lunedì al sabato, compreso festivi infrasettimanali, dalle ore 8,30 alle ore 19,30.

Resta invariato il numero verde 800.254696 da utilizzare esclusivamente per prenotare il ritiro domiciliare gratuito dei rifiuti ingombranti previo appuntamento concordato (giorno ed ora) nonché per eventuali segnalazioni di disservizi solo sul ritiro rifiuti ingombranti.

Cambia, invece, per esigenze tecniche indipendenti dall’Azienda, il numero verde per la segnalazione di disservizi e mancate raccolte nei servizi di ritiro domiciliare “porta a porta” esperiti in ambito cittadino: per le dette esigenze, quindi, potrà essere contattato, con decorrenza 2 maggio 2016, il numero 800.194919; dalla medesima data non sarà più attivo il vecchio numero 800.933324.

Si precisa che la chiamata ad entrambi i numeri verdi è gratuita anche se effettuata da telefono cellulare oltre che da numerazione fissa. 

Altre immagini