L'atleta Marianna Amatucci è il nuovo acquisto in casa SG Volley 1997 In primo piano

Nuovo acquisto in casa SG Volley 1997 che ha ufficializzato l'arrivo di Marianna Amatucci.

La forte atleta avellinese entra così a far parte del team sangiorgese del duo Iarrobino-Pericolo andando ad arricchire il roaster della squadra che sta affrontando il campionato di serie C femminile. Un innesto di sicuro valore e di grande affidabilità, Marianna sarà sin da domani a disposizione dello staff tecnico sannita che potrà così contare su un’altra giocatrice d’esperienza e dalle indiscusse qualità.

Amatucci, classe 1984, è cresciuta pallavolisticamente nella Wessica Avellino, ed è stata già vicinissima al trasferimento in terra sannita ai tempi della militanza in B2.

“Sono veramente soddisfatto di poter contare sull’apporto di un’atleta dello spessore di Marianna - ha dichiarato il presidente Camerlengo - è una ragazza che conosco da molti anni e che ho tentato di far venire a San Giorgio già qualche anno fà, quando da DS della società mi apprestavo ad allestire il roaster di quella squadra che poi venne promossa in B1. Ho molta fiducia nella sue qualità sia tecniche che umane. Sono certo che si integrerà facilmente con il resto del gruppo e che saprà darci una grossa mano per il raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

A Marianna va un grande in bocca al lupo per la nuova avventura con le “diavole rosse” della SG Volley 1997.

Altre immagini