Le polizie locali della Campania si riuniranno nel capoluogo sannita per la festa del patrono S. Sebastiano In primo piano

Mercoledi' 20 gennaio, alle ore 11.00, presso la Basilica della Madonna delle Grazie si terra' la Festa Regionale di S. Sebastiano, promossa dalla Scuola Regionale di Polizia Locale diretta da Dionisio Limongelli, in collaborazione con il Comando di Polizia Municipale di Benevento guidato da Giuseppe Moschella. La celebrazione sarà presieduta da mons. Andrea Mugione arcivescovo di Benevento.

E’ prevista la presenza dei rappresentanti dei Comandi provenienti da tutta la Campania con i gonfaloni dei rispettivi comuni. Si tratta di una ricorrenza molto sentita da tutti gli operatori anche come opportunità per rafforzare l’identità di corpo della Polizia Locale campana, consolidando i legami ideali ed operativi tra quanti operano nei diversi enti locali.

Interverranno alla celebrazione gli assessori regionali al Demanio e Patrimonio, Lavoro e Risorse Umane Sonia Palmeri e alla Formazione e Pari Opportunità Chiara Marciani, il sindaco di Benevento Fausto Pepe, il commissario antiracket e antiusura della Regione Campania Franco Malvano e il dirigente dell’Ufficio per il Federalismo sempre della Regione Campania Francesco Del Vecchio e le massime istituzioni locali.

Altre immagini