'#le sannitiche: incursioni fotografiche' è la nuova iniziativa dell'Associazione culturale Verehia In primo piano

Domenica 11 ottobre, alle ore 10.00, l'Associazione culturale Verehia, ha organizzato una nuova tipologia di produzione originale: #lesannitiche, percorso fotografico nel cuore della citta' in collaborazione con gli amministratori dei profili Instagram #ig_benevento_ e #paesaggisannio.

L'evento è dedicato a tutti coloro che amano esprimersi attraverso la fotografia ed è aperto a qualunque strumento di ripresa, dallo smartphone alla reflex.

Non è necessario essere professionisti, ciò che conta è la passione per la fotografia e la città.
Il tema della giornata sarà “Benevento è ispirazione”.

Il percorso avrà inizio a piazza Orsini, in prossimità della fermata dell'autobus, accanto alla farmacia Manna e da lì ci si inoltrerà nel cuore del centro storico, risalendo via Annunziata, fino a sbucare nei pressi della Rocca dei Rettori.

Obiettivo della giornata è immortalare, lungo il percorso, piccoli e grandi scorci, in grado di suscitare emozioni positive.

Strada facendo ci saranno delle soste informative sui monumenti e luoghi che hanno caratterizzato la vita cittadina in epoche passate.

Al termine, è previsto un pranzo al Vicoletto, ristorante alle spalle del Palazzo del Governo.
Entro martedì 13 ottobre, tutti i partecipanti potranno inviare, all'indirizzo email info@verehia.it, due delle proprie foto che ritengono migliori.

Tali foto comporranno il Primo Album digitale #lesannitiche: incursioni fotografiche”, che Verehia promuoverà attraverso la propria pagina Facebook e il proprio sito internet.

La quota massima di partecipanti è di 30 unità.

Costi (pranzo incluso): 10 euro - 8 euro i soci Verehia.

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata presso uno dei seguenti contatti: email | info@verehia.it - cell | 345 16 25 712 - app | Benevento App (scaricabile gratuitamente da Google Play ed Apple Store) > Eventi.

Altre immagini