Liverini assumerà la guida degli imprenditori sanniti. Gli auguri di buon lavoro del sottosegretario Del Basso De Caro In primo piano

Filippo Liverini dal prossimo 5 dicembre, assumerà la guida degli imprenditori sanniti.

'Un incarico di grande prestigio e di altrettanto grande responsabilità - dichiara Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti -. Sono assolutamente certo che la serietà e la solidità di Filippo Liverini sapranno interpretare la nuova stagione che si apre per gli industriali sanniti e raccogliere le sfide che il tempo presente propone.

Rinnovamento, innovazione tecnologica, ricerca, competitività sono le parole chiave che consentiranno un salto di qualità alle nostre imprese chiamate ad adoperare sul mercato globale.

Alle istituzioni il compito di accompagnare questi processi virtuosi con spirito solidale nei confronti di chi crea occupazione, sviluppo e prospettiva di avvenire per i nostri giovani.

Al neopresidente i miei più sinceri auguri di buon lavoro.

Al presidente uscente Biagio Mataluni un saluto affettuoso ed un ringraziamento per l’impegno profuso in favore dell’imprenditoria e del territorio nella certezza che continuerà a distinguersi per intelligenza in Italia e nel mondo così come i successi del suo gruppo largamente testimoniano'.

Altre immagini