'Love Wheels 646': Giuseppe Campochiaro e Giovanna Napolitano sono in Spagna In primo piano

E anche il secondo traguardo e' stato raggiunto da Giuseppe Campochiaro e Giovanna Napolitano. Nella mattinata di oggi i due giovani amorosini partiti in bicicletta lo scorso 17 aprile proprio da Amorosi con direzione Los Angeles hanno attraversato il confine di stato tra Francia e Spagna approdando quindi a Pamplona per la loro prima tappa in penisola iberica di questa nuova avventura. 

Impresa che si aggiunge a quella portata a termine lo scorso anno da Amorosi e Capo Nord. I primi 2mila chilometri sono passati senza non poche difficoltà ma riscontrando lungo il loro passaggio l’entusiasmo e l’accoglienza di tanti amici e sostenitori in Italia come in Francia.

Nizza, Marsiglia, Carcassonne, Tolosa, Lourdes e giù diritti fino ai Pirenei per la discesa nelle terre di Navarra. Questo l'itinerario francese di Giuseppe e Giovanna. Arrivo a Pamplona salutato dagli studenti dell'Università di Navarra.

Ma il viaggio è appena cominciato, sono oltre 8mila i chilometri che li separano dall'arrivo di Los Angeles e nell'immediato ci sarà il nord della Spagna, il cammino di Santiago. Un percorso che Giuseppe affronterà in solitaria a causa di alcuni problemi fisici che costringeranno Giovanna al rientro in Italia, ma solo per qualche giorno.

Un’impresa tutta da seguire sulla pagina facebook «Love Wheels 646» e sul sito web dedicato all'iniziativa.  

Altre immagini