In primo piano - Lucio Altieri è il nuovo presidente del Rotary Club Valle Telesina

Lucio Altieri è il nuovo presidente del Rotary Club Valle Telesina In primo piano

Con una toccante cerimonia tenutasi presso la Tenuta 'Torre Gaia' di Dugenta, e' stato effettuato il passaggio di consegne tra il presidente uscente del Rotary Club Valle Telesina, Anna Amalia Villaccio e Lucio Altieri, che guiderà la prestigiosa struttura territoriale fino al 30 giugno 2017.

Nel corso della serata sono state illustrate le attività svolte dal presidente uscente, che non ha mancato di evidenziare i sensibili progressi registrati nei due anni della sua gestione, soprattutto nel campo delle iniziative sociali.

Il nuovo presidente ha esposto i programmi che intende sviluppare, armonicamente bilanciati tra le iniziative di carattere sociale, la valorizzazione del territorio e la valorizzazione del risorse che abbiano maturato titoli di eccellenza nei campi dell’arte, della cultura, dello sport e dello spettacolo.

Un Rotary Club che, di fatto, nel rispetto della sua secolare tradizione, si pone precipuamente al servizio della comunità, interagendo con le strutture consorelle  e con chiunque dimostri di avere a cuore il bene comune.

Il neo presidente sarà coadiuvato da uno staff scelto tra i soci del Club di provata esperienza:

Caterina Pellegrino e Monica Longo (segreteria);

Francesco Pace (tesoriere);

Ivan Molinaro (prefetto).

Il consiglio direttivo si compone, inoltre, dei soci con incarichi particolari non solo in ambito territoriale: Fausto Claudio Villaccio, Pasquale Lavorgna, Albo Aldo Ciccarelli, Vincenzo Cicchiello, Anna Amalia Villaccio, Maria Rosa Di Cerbo.

Dopo la pausa estiva saranno presentati ufficialmente il calendario delle varie manifestazioni e i nuovi soci invitati dal neo-presidente, alcuni dei quali assumeranno incarichi particolari protesi a creare i migliori presupposti per un ancora più consistente sviluppo del Club.

Altre immagini