Lunedì 13 riunione del Comitato provinciale dell'UDC a cui prenderà parte anche l'europarlamentare Giuseppe Gargani In primo piano

Il presidente provinciale dell’UDC, Arturo Mongillo, ha convocato per lunedì 13 giugno, alle 18, presso la segreteria di via delle Poste, una riunione del comitato provinciale del Partito.

All’incontro parteciperà anche l’onorevole Giuseppe Gargani, europarlamentare dell’UDC.

La relazione introduttiva sarà esposta dal segretario provinciale, Gennaro Santamaria.

“L’incontro di lunedì - ha anticipato Santamaria - servirà per fare il punto sul risultato elettorale conseguito dal Partito nella città capoluogo e in provincia. Molte sono state le rappresentanze elette dall’UDC nelle diverse realtà in cui si è andati al voto. Siamo lieti di aver confermato alcune importanti presenze e di averne conquistate di nuove nella recente tornata elettorale. Già dalle prossime settimane annunceremo altre adesioni di amministratori locali al nostro Partito.

Avremo, inoltre, modo di confrontarci anche su temi di carattere nazionale ed europeo grazie alla gradita presenza dell’onorevole Giuseppe Gargani”.

Nel corso della riunione saranno programmate e rese note le attività e gli appuntamenti che si terranno a breve. Previsti due incontri: il 21 giugno con l’assessore regionale Pasquale Sommese che affronterà tematiche riguardanti gli enti locali e in particolare le comunità montane. Il prossimo 15 luglio, poi, sarà in città il vicepresidente della Regione Campania e assessore alla Cultura, Giuseppe De Mita.

“In occasione del comitato provinciale – conclude il segretario Santamaria – inizieremo a programmare la seconda festa provinciale dell’UDC che si svolgerà tra fine agosto e i primi di settembre”.

Altre immagini