In primo piano - L'Unicef Benevento ricerca volontari per il progetto 'Promozione di nuovi stili di vita a tutela dell'ambiente'

L'Unicef Benevento ricerca volontari per il progetto 'Promozione di nuovi stili di vita a tutela dell'ambiente' In primo piano

Il Comitato Italiano per l'Unicef Onlus, propone progetti annuali di cittadinanza attiva in favore dei diritti dei minori.

Anche la sede provinciale Unicef di Benevento, è alla ricerca di volontari per il progetto Promozione di nuovi stili di vita e tutela dell’ambiente da realizzarsi nell’anno 2018.

Al bando possono partecipare tutti i giovani dai 18 ai 28 anni che vogliano acquisire questa importante esperienza formativa.

Le domande devono pervenire entro le ore 14.00 del 26 giugno secondo le seguenti modalità che sono le uniche accettate, domande inviate tramite altre forme saranno escluse.

1) Via posta, solamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Indirizzo di invio: Comitato Italiano per l’Unicef Onlus c.a. Ufficio Risorse Umane. Via Palestro, 68 - 00185 Roma. Oggetto: Candidatura per progetto Servizio Civile.

2) Tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), al seguente indirizzo: comitatoitalianounicef@pec.it

La Pec con cui viene inviata la candidatura deve essere intestata al candidato/a (la denominazione dell’indirizzo Pec deve essere riconducibile all’anagrafica dell’interessato).

La documentazione allegata deve essere esclusivamente in formato pdf.

3) Recapito a mano. Dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle  14.30 alle 16.30. Indirizzo di recapito: Comitato Italiano per l’Unicef Onlus - Ufficio Risorse Umane. Via Palestro, 68 - 00185 Roma.

Specificare sulla busta: Candidatura di Servizio Civile.

Altre immagini