In primo piano - L'UniFortunato presenta l'Osservatorio Giurisprudenziale diretto da Angelo Scala

L'UniFortunato presenta l'Osservatorio Giurisprudenziale diretto da Angelo Scala In primo piano

L'Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento, presenta l'Osservatorio Giurisprudenziale diretto da Angelo Scala, ordinario di Procedura Civile dell'UniFortunato.

Previsti diversi appuntamenti, a partire da venerdì 20 marzo, che hanno come obiettivo quello di illustrare e commentare insieme agli operatori del diritto (ma anche agli studenti dell’università) tutte le novità più rilevanti contenute nelle recenti sentenze delle supremi Corti italiane, Corte Costituzionale e Corte di Cassazione.

Gli incontri di approfondimento, che si svolgeranno una volta al mese, si caratterizzeranno per una discussione “aperta” sulle problematiche poste dalle varie decisioni giurisprudenziali.

Si tratta, dunque, di un esperimento del tutto nuovo nel panorama delle università italiane - ha dichiarato Angelo Scala - che si spera possa essere apprezzato dall’ambiente forense beneventano e non solo!”.

Ecco il calendario degli incontri che si terranno sempre di venerdì, dalle 15.00 alle 19.00:

20 marzo

17 aprile

19 giugno

18 settembre

16 ottobre

20 novembre

18 dicembre.

Per partecipare all’Osservatorio è necessaria la prenotazione obbligatoria all’indirizzo mail: segreteria@unifortunato.eu

Altre immagini