'L'Unifortunato ti dà credito': l'iniziativa rivolta a studenti delle quarte e quinte superiori In primo piano

L’Università degli Studi “Giustino Fortunato” - telematica di Benevento propone nell’ambito delle attività di orientamento in entrata dell’Ateneo, per il secondo anno consecutivo, l’iniziativa “L’Unifortunato ti dà credito” rivolta a studenti delle quarte e quinte superiori di tutti gli indirizzi al fine di avvicinare i giovani al mondo universitario e far vivere loro una prima esperienza accademica.

Compilando l’adesione gratuita sul sito d’ateneo gli studenti potranno partecipare, nei giorni e negli orari più comodi per loro, alle lezioni universitarie del II semestre (da febbraio a maggio 2015), tenute in modalità frontale dai docenti dell’Università su tematiche giuridiche, economiche, del management del turismo e dello sport e sulle tecnologie del trasporto aereo.

Alla fine del percorso i partecipanti potranno acquisire 2 crediti formativi universitari a cicli di lezione che saranno riconosciuti nel caso di una successiva iscrizione ad uno dei corsi di Laurea della Giustino Fortunato.

Per l’adesione gratuita, da far pervenire entro il 21 febbraio, e maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.unifortunato.eu o chiamare il numero verde 800.719595

Altre immagini