Marialucia Scarinzi nominata vicario provinciale di Forza Italia Giovani In primo piano

Il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Evangelista Campagnuolo, in accordo con l'altro vicario, Gabriele Di Marzo, e con il coordinatore regionale, Federico Menna, ha nominato Marialucia Scarinzi (foto) vicario provinciale.

“Dopo aver svolto in modo impeccabile per circa un anno e mezzo l'incarico di coordinatore della Valle Vitulanese (nomina che gli resta fino a mia nuova comunicazione), ho l'onore di comunicare - scrive Campagnuolo - la sua promozione a vicario provinciale, posto lasciato vuoto da Giovanni Carpinone con dimissione.

Un anno e mezzo di impegno, seguendo diverse vicende politico-nazionale ed amministrative nei vari comuni della Valle, nonché lo straordinario impegno in occasione di Missione Italia, dove Scarinzi ha voluto fortemente il passaggio della Carovana del No nei comuni vitulanesi e la sosta a Vitulano nel suo comune di residenza con il convegno presso il Salone della Trinità.

Con la promozione di Marialucia Scarinzi ho voluto e voglio dare un forte segnale al coordinamento, in quanto vado a premiare il lavoro, lo spirito di sacrificio, l’attaccamento al vessillo di libertà e la coerenza nei miei confronti e verso il coordinamento.

Questi punti fondamentali per far parte di un coordinamento da me guidato.

Scarinzi costituisce un valore aggiunto per il gruppo dei giovani di Fi e questo lo dimostra il duro lavoro che ha svolto fino a questo momento nel coordinamento, inoltre sono certo che svolgerà ancora con più entusiasmo e passione questo incarico e porterà avanti con impegno le attività del movimento giovanile, promuovendo iniziative e progetti che possano coinvolgere il maggior numero di giovani.

Faccio, quindi, un grande in bocca al lupo e i miei migliori auguri a nome personale e dell’intero coordinamento Giovanile beneventano, di buon lavoro, convinto che la neo coordinatrice saprà svolgere al meglio questo prestigioso incarico”.

Altre immagini