Mastella sindaco, gli auguri dell'Associazione Stampa Sannita In primo piano

Il presidente dell'Associazione Stampa Sannita, Giovanni Fuccio, ha inviato una lettera di auguri al neo sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

Di seguito il testo integrale.

Illustre sindaco,

nel giorno del suo insediamento desidero esprimerle, anche a nome di tutti coloro i quali si riconoscono nell’Associazione Stampa Sannita, i più calorosi auguri di buon lavoro.

Siamo tutti ben consapevoli che il compito che l’attende non è agevole ma siamo convinti che saprà essere all’altezza delle aspettative grazie alla fiducia che la stragrande maggioranza dei cittadini di Benevento ha riposto in lei.

Per quanto attiene il mondo dell’informazione e della comunicazione locale sono convinto che, pur nella ovvia differenza dei ruoli, ella potrà contare sulla nostra collaborazione in nome dei comuni interessi nel veder crescere la nostra amata Benevento.

Abbiamo apprezzato molto il pensiero che lei ha già rivolto alla stampa sannita riconoscendone il ruolo e la funzione ma non possiamo sottacere che anche il nostro settore, unitamente a quello editoriale, ha bisogno di una attenzione in più da parte delle istituzioni ed in particolare del Comune. Ci auguriamo, per esempio, che sotto il suo sindacato possano ritornare ad esistere il “Festival del libro e della stampa locale” e la due giorni della premiazione de “Il giornale nelle scuole” che per molti anni ha visto la presenza a Benevento di oltre mille giovani studenti provenienti da tutta Italia.

E’ con questo spirito che rinnovo a lei ed ai suoi futuri collaboratori i nostri più sentiti auguri.

Giovanni Fuccio 

Altre immagini