Mastella vuole candidarsi alle Regionali 2020 In primo piano

In una  intervista esclusiva al nostro giornale Clemente Mastella l’aveva fatto capire con estrema chiarezza: “Nel 2020 mi candiderò alla presidenza della Regione e sfiderò De Luca”.

Ora la conferma, che può considerarsi quasi ufficiale, nella giornata di votazioni per la scelta del nuovo inquilino della Rocca dei Rettori: “Sarò in campo per le Regionali, come candidato delle aree interne, perché non è più possibile tollerare l’attuale stato di desertificazione”.

Insomma senz’altro un passo avanti, poche ore prima del successo del candidato sponsorizzato con forza dal primo cittadino del capoluogo.

E per Di Maria anche un gustoso siparietto calcistico: “Sono incavolato con lui solo perché un suo omonimo a tempo scaduto ha fatto gol al mio Napoli in Champions League”.

Dopo soltanto qualche ora la risposta di De Luca, in città per l’inaugurazione  dei nuovi alloggi Unisannio: “Non mi impaurisce la sfida con Mastella, ma arriva in ritardo perché stiamo già operando per venire incontro a tutte le aree regionali, soprattutto quelle interne, e l’inaugurazione di oggi lo dimostra”.

Eppure mancano quasi due anni alle Regionali, ma si è già entrati nel vivo della campagna elettorale.