Migrantes. Al via le iscrizioni al corso base e intermedio di lingua araba In primo piano

L'ufficio diocesano Migrantes, diretto da don Sergio Rossetti, ha reso noto che sono aperte le iscrizioni ai corsi base e intermedio di lingua araba. E' possibile iscriversi fino a venerdì 17 marzo recandosi all’ufficio Migrantes, presso la Cittadella della Carità “Evangelii Gaudium” in via San Pasquale 11 a Benevento il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 12,30  e il martedì e giovedì dalle 15,30 alle 19.00.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 0824/24638 o scrivere a migrantes@diocesidibenevento.it indicando come referente Simona Barbato. Il costo dell’iscrizione è di 25 euro.

Il corso intermedio prenderà il via il 21 marzo, quello base partirà il 23 marzo e sono previsti due incontri settimanali: dalle ore 16,00 alle 18,00 per un totale di 30 ore complessive. Le lezioni, dirette dal docente di lingua madre, Moustafa Ghafir dell’Associazione “Il Dialogo”, si svolgeranno presso la Cittadella della Carità. Al termine dei corsi sarà consegnato un attestato di frequenza.

Altre immagini