Miss Italia fa tappa a San Giorgio del Sannio e a Campoli del Monte Taburno In primo piano

A San Giorgio del Sannio si accendono i riflettori per la fase regionale del Concorso Miss Italia 2016 Benevento con tantissime miss provenienti da tutta la Campania per la selezione.

Giuseppe Petito delegato provinciale ringrazia l’Agenzia Regionale di Antonio Contaldo per l’opportunità data che sarà di sicuro un’ottima partenza per questo concorso nel Sannio con un organico organizzativo locale  tutto rinnovato e senza nessun collegamento ad altri concorsi simili.

L’organizzazione di Benevento ha reso noto che l’evento di Miss Italia nel Sannio sarà così programmato:  domenica 21  agosto a San Giorgio del Sannio e lunedì 22 agosto a  Campoli del Monte Taburno.

Domenica a San Giorgio del Sannio Finale Regionale di Miss Italia 2016 dove saranno date sei fasce con la prima classificata che andrà direttamente alla fase  pre-nazionale.

Fase provinciale, invece, lunedì 22 agosto a Campoli del Monte Taburno dove verranno date sei fasce che andranno alla fase regionale.

Tantissimi ospiti a San Giorgio del Sannio, ma sicuramente tanta soddisfazione del comune del Medio Calore che ha puntato tantissimo su questo evento.

Altre immagini