In primo piano - MOIANO - Marijuana nascosta in auto e in casa. Arrestato spacciatore

MOIANO - Marijuana nascosta in auto e in casa. Arrestato spacciatore In primo piano

Nella nottata, a Moiano, i militari della stazione carabinieri di Airola, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell'illegalità diffusa, anche in riscontro a specifica  attività info-investigativa, hanno intercettato Domenico Perone, 41enne del luogo, operaio, notato transitare con fare sospetto, a bordo di un’autovettura.

L’uomo, alla vista dei carabinieri, ha tentato di eludere il controllo, invertendo repentinamente il senso di marcia ma, inseguito, è stato bloccato: perquisita l’autovettura è stata rinvenuta una busta in plastica, sottovuoto, contenente 20 grammi di marijuana, nonché un bilancino di precisione.

L’ulteriore perquisizione, effettuata presso la residenza, ha consentito il rinvenimento di altri 104 grammi della medesima sostanza, nonché di una bustina contenente semi di canapa indiana, occultati, rispettivamente, nel mobilio della cucina e della camera da letto.

Tutto quanto rinvenuto, è stato sottoposto a sequestro.

Dichiarato in arresto, dopo le formalità di rito, Domenico Perone è sttao ristretto presso il domicilio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel medesimo contesto, i militari dell’Arma hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa uno dei passeggeri dell’auto, M.A., 18enne, di Sant’Agata de’ Goti, in possesso di modica quantità della stessa sostanza.

Altre immagini