MORCONE - Eroina in auto e stupefacenti vari in casa. Arrestato falegname 50enne In primo piano

Nella serata di ieri, nell'ambito di uno specifico servizio svolto nella giurisdizione della compagnia carabinieri di Cerreto Sannita, è stato tratto in arresto un 50enne falegname di Morcone trovato in possesso di diverse sostanze stupefacente.

In particolare i militari della stazione di Morcone mentre effettuavano un servizio di controllo del territorio hanno fermato l’uomo sulla SS87 a bordo del proprio veicolo ed a seguito di perquisizione veicolare hanno rinvenuto due dosi di eroina per un totale di 2,5 grammi.

In seguito, gli uomini della Benemerita hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione del 50enne scovando nella camera da letto e nel garage, 11 grammi di marijuana, 10 di hashish, 33 grammi di semi di cannabis del metadone ed un bilancino di precisione.

Per il falegname - noto alle forze dell’ordine - sono scattate le manette ed è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti quindi tradotto, dopo le formalità di rito, agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Altre immagini