MORCONE - Fervono i preparativi per la 42^ Fiera Campionaria. Un intero padiglione sarà dedicato agli sposi In primo piano

Niente vacanze per Il CentroFiere di Morcone che con tutto lo staff e' in piena attivita' con l'organizzazione della 42esima Fiera Campionaria, raggiungendo ottimi risultati. Questione di dettagli e l'evento espositivo - snodo commerciale e collegamento sociale tra Campania, Molise, Puglia e Lazio - è pronto allo start, presentandosi al pubblico con tante novità che conferiscono all’evento un valore aggiunto, con numerose sorprese e cose da scoprire, vedere e assaggiare dal 23 al 28 settembre.

Se è vero che l’amore vince su tutto, il CentroFiere di Morcone ha fatto centro, puntando su un settore molto sentito e radicato nelle sue tradizioni e culture in Campania: il matrimonio, inteso come un vero e proprio evento. A questo, la XLII edizione della Fiera di Morcone dedica un intero padiglione, una vera e propria full immersion nel mondo sposi, con abiti, accessori, casa, wedding planner, viaggi. Insomma per le coppie che abbiano deciso di pronunciare il grande si, non ci sono più scuse…

La nostra idea - afferma Giuseppe Solla, presidente Centro Fiere Morcone - è quella di fornire agli sposi la possibilità di intercettare il “Pacchetto” perfetto per il loro matrimonio, offrendo le migliori aziende presenti sul territorio, in un connubio studiato ad arte con le figure professionali specializzate nel settore. Da qui, nasce il concetto del “MatrimonioExpo” 1000 mq espositivi dove poter scegliere il meglio per il giorno più bello. Senza lasciare nulla al caso, abbiamo immaginato questo luogo dedicato al mondo sposi, dove è possibile pianificare il matrimonio spaziando dalla ricerca della location, al catering, le bomboniere, l’intrattenimento, il book foto-video e tutto il coordinamento del giorno delle nozze. Il “nostro” MatrimonioExpo, è comunque solo uno dei tanti settori che caratterizzeranno la Fiera di Morcone edizione 2015, altri ancora saranno infatti i “temi” trattati come da tradizione, tra cui l’artigianato, l’agricoltura, l’agroalimentare di qualità, in un mega spazio espositivo di 50mila mq”.

Insomma sembra che questa edizione dell’evento fieristico di Morcone, non tralasci proprio nulla, e per scoprire ed immergersi nell’universo dello stand multi tematico… non basta che visitare la Fiera di Morcone, dal 23 al 28 settembre.

Altre immagini