MORCONE - Scontro frontale tra due automobili. In prognosi riservata i conducenti In primo piano

Un incidente stradale e' avvenuto verso le 22.00 di ieri sera lungo la SS. 87 al km 101+000, nel territorio di Morcone.

Per cause in corso di accertamento, infatti, una Lancia Musa, condotta da un 40enne di San Martino Valle Caudina (Av) si è scontrata frontalmente con una Lancia Lybra, condotta da un uomo di 58enne di Isernia con a bordo una cittadina 55enne di nazionalità ucraina, domiciliata a Boiano (Cb).

A seguito dell’impatto sono rimasti feriti entrambi i conducenti e la passeggera della Lancia Lybra che sono stati soccorsi dai carabinieri della stazione di Morcone e da personale sanitario del 118, intervenuti sul luogo del sinistro stradale.

I due conducenti, in gravi condizioni, ricoverati presso l’ospedale “G. Rummo” di Benevento sono stati giudicati in prognosi riservata, mentre la signora, è stata trasportata presso l’altro ospedale cittadino “Fatebenefratelli”, dove è stata giudicata guaribile con prognosi di 30 giorni.

I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro dagli stessi militari della stazione carabinieri di Morcone, i quali hanno effettuato i rilievi tecnici e proceduto negli accertamenti del caso.

Altre immagini