Nascondeva nell'autovettura 70 grammi di cocaina. In manette 37enne In primo piano

Nella tarda serata di ieri i carabinieri di San Giorgio del Sannio, nei pressi del casello autostradale all'uscita di Castel del Lago, hanno tratto in arresto Federico Pascale, 37enne napoletano residente a San Leucio del Sannio, già noto ai militari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto durante un controllo di routine alla circolazione stradale verso le ore 22.00, dopo che gli investigatori si erano insospettiti per l’atteggiamento equivoco tenuto dal giovane fermato a bordo della sua autovettura Fiat Multipla.

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, i militari hanno trovato nel bagagliaio dell’autovettura dapprima un bilancino di precisione e successivamente due involucri in cellophane che contenevano complessivamente circa 70 grammi di cocaina.

Al termine degli accertamenti sul posto, il 37enne è stato condotto presso gli uffici del Comando di via Meomartini e dopo essere stato dichiarato in arresto, è stato associato presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la sostanza stupefacente ed il bilancino di precisione sottoposti a sequestro giudiziario.

Altre immagini