In primo piano - Natale in città tra BenevenTorrone, luminarie, artisti di strada e vetrine a tema

Natale in città tra BenevenTorrone, luminarie, artisti di strada e vetrine a tema In primo piano

In queste ore, su disposizione dell'assessorato alle Attivita' Produttive, diretto dall'assessore Nicola Danilo De Luca, si sta procedendo all'installazione delle luminarie natalizie nel centro storico e nei vari rioni della città. A breve si provvederà anche all’accensione.

Lo stesso assessorato ha organizzato per il periodo natalizio una serie di iniziative finalizzate a creare atmosfera e sostenere il commercio. In particolare sono previsti spettacoli e attività ludiche sia durante BenevenTorrone che durante il mese di dicembre.

Nei prossimi giorni, nel corso dell’iniziativa organizzata da Comune di Benevento e Camera di Commercio per la promozione del dolce tipico sannita, sono altresì in programma lo spettacolo “Fontane Danzanti”, con coreografie di getti d'acqua nonché la presenza di una banda musicale che allieterà il passeggio del corso Garibaldi insieme a giocolieri e clown.

Lo spettacolo continuerà anche durante il periodo natalizio con l’iniziativa “Vetrine in festa” che prevede un concorso per l’addobbo a tema delle vetrine dei negozi con prodotti natalizi consegnati ai commercianti aderenti all’iniziativa. Sono inoltre programmati mercatini di Natale a Palazzo Bosco Lucarelli e lungo via Traiano.

Altre immagini