Nunzia De Girolamo declina la proposta di Mastella di diventare vicesindaco di Benevento In primo piano

'Clemente Mastella mi ha proposto di diventare vicesindaco di Benevento. Ho innanzitutto ringraziato il Sindaco, poi ho gentilmente declinato l'invito. Non avrei potuto dedicare alla mia città e all'amministrazione comunale il tempo che meritano, perché è tutto il tempo possibile. Entrare nella Giunta della città di Benevento per esercitare il ruolo nei ritagli di tempo è lontano anni luce dalla mia concezione della politica”. Così Nunzia De Girolamo, parlamentare sannita di Forza Italia, in un post sulla sua pagina facebook.

'Sono una parlamentare della Repubblica - aggiunge - e a Montecitorio terminerò il mandato mettendo sempre Benevento in cima all'agenda, per questo di recente ho protestato contro Gentiloni e De Luca che hanno escluso Benevento dal decreto che individua le zone dove investire con fisco agevolato e continuerò da parlamentare a difendere gli interesse e le esigenze di Benevento e del Sannio.

La nostra città deve andare in serie A come è già accaduto alla squadra di calcio della nostra amata Benevento. Dobbiamo fare tante cose e dobbiamo farlo tutti insieme per il bene di un territorio che merita rispetto, attenzione e rinascita. Sono certa - conclude De Girolamo - che il Sindaco, anche con l'aiuto di Forza Italia, saprà individuare una figura autorevole e all'altezza del ruolo da ricoprire'.

Altre immagini