In primo piano - Nuovo sponsor per il Rugby Benevento. Sulle maglie della prima squadra ci sarà anche il logo della Isotech

Nuovo sponsor per il Rugby Benevento. Sulle maglie della prima squadra ci sarà anche il logo della Isotech In primo piano

Il Rugby Benevento comunica di aver stretto un rapporto di partnership e sponsorizzazione con la Isotech Srl, un'azienda specializzata in soluzioni, consulenza e servizi di marketing e di Customer Management che aiutano le imprese a rendere profittevole uno dei loro asset a maggiore valore: i clienti.

Isotech sfrutta l’esperienza di diversi progetti in ambito multi-channelcontact center e Crm, gestione di processo, comunicazione, gestiti per i propri clienti per realizzare soluzioni e servizi verticalizzati per le aziende che vogliono migliorare i processi di customer management: vendita, marketing, comunicazione e assistenza.

La partnership della durata di un anno prevede, oltre alla presenza del logo aziendale sulle maglie da gioco della prima squadra che parteciperà al campionato nazionale di serie A 2016-2017, altri importanti benefit che accompagneranno questa importante stagione che sta per iniziare ufficialmente.

L'accordo è stato siglato questa mattina nella sede di via Pacevecchia tra il presidente del Rugby Benevento Rosario Palumbo, e l’amministratore delegato della Isotech Fabio Cingano, che a tal proposito ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Isotech un’azienda di comunicazione e soluzioni a valore aggiunto, che vanta qualità, coesione e spirito di squadra, e non poteva che avvicinarsi e scegliere come testimone la squadra di rugby di Benevento che ha valori, dinamiche e obiettivi assolutamente simili ai nostri, facendo dell’eccellenza il proprio campo”.

La partnership è stata sancita grazie a Ottomedia, società che cura in esclusiva le sponsorizzazioni per il Rugby Benevento. Nei prossimi giorni saranno resi noti tutti i dettagli e le iniziative collegate alla sponsorizzazione dedicate agli appassionati e non della palla ovale.

Altre immagini