Operazione 'Alto Impatto': un arresto e tre denunce In primo piano

Si sono conclusi con un 1 arresto e 3 denunce i servizi di controllo del territorio svolti in questo fine settimana dai reparti del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento - nell’ambito dell’operazione denominata  “Alto Impatto” - tesa a contrastare l’illegalità diffusa nel Sannio.

Questi i risultati:

▪ i carabinieri della Compagnia di Benevento in esecuzione di ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica del capoluogo sannita, hanno tratto in arresto D.R.A. una donna di 70anni di Paduli, già nota per i suoi trascorsi penali, che deve espiare la pena di 8 mesi 8 e 4 giorni di reclusione per il reato di furto aggravato commesso a Pago Veiano. L’arrestata dopo le formalità del caso è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione della suddetta Autorità Giudiziaria.

Inoltre sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria:

▪ due donne di Benevento, M.R. di 56anni e N.A. di 35 anni, in quanto sono trovate all’uscita di noto centro commerciale di San Giorgio del Sannio in possesso di capi di abbigliamento e generi alimentari per circa 200 euro, trafugati poco prima dallo stesso supermercato. Tutta la refurtiva è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale;

▪ D.R.A. un 47 enne di Paduli, che, a seguito di perquisizione personale dei militari della locale Stazione, è stato trovato in possesso di 9 grammi di hashish, già suddivisa in dosi.

Infine, è stato segnalato all’autorità amministrativa un 41enne di San Giorgio la Molara che è stato sorpreso alla guida della sua autovettura Volkswagen Polo sprovvisto delle prevista copertura assicurativa, pertanto il veicolo è stato sequestrato.

Altre immagini