PADULI - Fermati due pregiudicati rumeni che si aggiravano tra le fabbriche di contrada Saglieta In primo piano

Una pattuglia di carabinieri della stazione Paduli ha fermato 2 persone nullafacenti, pregiudicate per reati di natura predatoria, dell'eta' di 27 e 25 anni e provenienti dall'area napoletana.

I due individui si aggiravano senza giustificato motivo a bordo di un autocarro nei pressi degli insediamenti industriali di contrada “Saglieta” dove sono stati intercettati dalla pattuglia impegnata nella vigilanza degli obiettivi sensibili.

Alla vista della gazzella, i due rumeni, hanno tentato di invertire la marcia del loro veicolo attirando di conseguenza l’attenzione dei militari, i quali li hanno subito bloccati e condotti in caserma.

Qui, durante l’espletamento degli accertamenti, i due uomini, peraltro gravati da precedenti specifici per furto, hanno tentato di giustificare la loro presenza in zona dicendo che si erano persi mentre facevano ritorno a Napoli.

Però la loro giustificazione non ha convinto i carabinieri che, dopo l’espletamento delle formalità di rito, hanno inoltrato alle Autorità competenti le proposte per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

Altre immagini