PADULI - Si aggiravano lentamente a bordo di un'auto in contrada Torre. Bloccati quattro pregiudicati In primo piano

I carabinieri della Compagnia di Benevento hanno intercettato e bloccato quattro pregiudicati originari della provincia di Benevento sulla SS 90bis, in prossimità della contrada Torre nel comune di Paduli.

I quattro uomini, di età compresa tra i 24 e 52 anni, nullafacenti e pregiudicati per furto, si trovavano a bordo della loro autovettura, una Fiat Stilo con la quale si aggiravano lentamente nei pressi di alcune abitazioni, forse con l’intento di commettere furti od organizzare un sopralluogo per individuare qualche abitazione da colpire.

Una volta fermati i quattro individui sono stati accompagnati presso la locale Caserma dell’Arma dove, a seguito degli accertamenti, i militari hanno verificato che i quattro soggetti, tutti domiciliati nella provincia di Benevento, annoveravano a loro carico numerosi precedenti giudiziari per reati predatori. Alle domande fatte dai carabinieri in ordine alla loro presenza nel posto in cui sono stati fermati, i quattro individui si sono giustificati in maniera poco plausibile.

Al termine degli accertamenti, il quartetto è stato proposto per l’irrogazione di un foglio di via obbligatorio, venendo conseguentemente allontanato.

Altre immagini