In primo piano - PADULI - Si aggiravano senza motivo nei pressi di contrada Difesa. Foglio di via per due uomini del casertano

PADULI - Si aggiravano senza motivo nei pressi di contrada Difesa. Foglio di via per due uomini del casertano In primo piano

I carabinieri della stazione di Paduli hanno proposto per l'irrogazione del foglio di via obbligatorio due uomini rispettivamente di 39 e 27, entrambi nullafacenti, residenti nella provincia di Caserta e di cui uno pregiudicato.

I due soggetti che circolavano con la loro autovettura lentamente e con andatura disorientata, sono stati intercettati e fermati dai militari, impegnati nel pattugliamento delle aree rurali, in contrada “Difesa” a cavallo tra i Comuni di Paduli e Sant’Arcangelo Trimonte.

Successivamente condotti in caserma per gli accertamenti, i due uomini hanno riferito ai carabinieri di essere procacciatori di affari e di trovarsi in zona poiché erano ricerca di una non meglio indicata officina meccanica con cui intentare un’ intermediazione commerciale.

Pur tuttavia, gli uomini della Beneemrita, valutando l’ambiguità delle giustificazione fornite dal 39enne e dal 27enne, li hanno entrambi proposti alle Autorità competenti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.   

Altre immagini