PADULI - Trasportava la droga in auto con a bordo il figlio piccolo. Arrestata pregiudicata 29enne In primo piano

I carabinieri della stazione di Paduli hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti Giovanna Zotti, 29 anni, nullafacente e nota alle Forze di Polizia.

La donna è stata intercettata dai militari sulla S.S. 90 che percorreva con la sua autovettura e con a bordo il figlio di tenera età.

Notata dai militari, la donna è stata subito fermata per un controllo e qui i carabinieri, si sono accorti del nervosismo che la donna mostrava e pertanto hanno deciso di perquisire l’autovettura.

Infatti, al termine dell’operazione, gli uomini della Benemerita hanno rinvenuto nel bagaglio, nascosto sotto il passeggino del bambino, un pacchetto di sigarette al cui interno vi erano 22 involucri di carta stagnola contenenti complessivi 20 grammi circa di hashish.

Successivamente la 29enne è stata condotta in Caserma per l’espletamento delle formalità di rito al cui termine è stata tradotta presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare così come peraltro disposto dal pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica, Nicoletta Giammarino, subito informata della vicenda.

Altre immagini