In primo piano - PADULI - Tutto pronto per l'edizione 2015 dell'Infiorata

PADULI - Tutto pronto per l'edizione 2015 dell'Infiorata In primo piano

L'edizione 2015 dell'Infiorata padulese avra' per tema I giovani e la pace e sara' organizzata dalla parrocchia San Bartolomeo Apostolo in collaborazione con il Comune di Paduli, avvalendosi come sempre della valentia tecnica degli studenti del Liceo artistico di Benevento, Convitto Nazionale P. Giannone.

I quadri infiorati, in numero di venti delle dimensioni di 4x4 metri circoscritti da una cornice di 50 cm, saranno riprodotti lungo il viale Libertà dalle ore 21.00 di sabato 6 giugno per essere pronti per le ore 11.00 del giorno successivo allorquando un’apposita commissione esaminatrice, composta dai maestri Magda Kluska e Antonio Frusciante, da padre Antonio Pirozzolo, da Maria Laura Mammetti e René Bozzella, vaglierà i lavori tenendo conto dell’abilità tecnica, del significato simbolico, della chiarezza espressiva, dei materiali utilizzati e dell’originalità.

Il lungo tappeto infiorato lungo 200 metri per 5 potrà essere ammirato dalle ore 12.00 di domenica 7 giugno fino alle ore 19.00, quando farà da guida naturale al passaggio della processione del Corpus Domini.

Altre immagini