Palazzo Mosti - Avviato l'invio dei bollettini per il pagamento della Tari In primo piano

Il Servizio Tributi del Comune di Benevento ha reso noto che e' tato avviato l'invio dei bollettini per il pagamento della TARI relativa all'anno 2016. Le scadenze dell'acconto della TARI, fissate dal Consiglio comunale con delibera n° 7 del 12 febbraio 2016, sono le seguenti:

▪ 1ª RATA/SOLUZIONE UNICA - scadenza: 31 marzo 2016

▪ 2ª RATA - scadenza: 29 aprile 2016

▪ 3ª RATA - scadenza: 31 maggio 2016

▪ 4ª RATA - scadenza: 29 luglio 2016

▪ 5ª RATA - scadenza: 31 agosto 2016

▪ 6ª RATA - scadenza: 30 settembre 2016

Il pagamento del tributo potrà essere effettuato presso qualsiasi ufficio bancario o postale  mediante modello F24 allegato all’avviso. Inoltre, è stabilito un periodo di tolleranza di 15 giorni qualora l’avviso di pagamento dovesse pervenire oltre la scadenza fissata dalla 1° rata.

In caso di mancato recapito sarà possibile, a partire dal 4 aprile 2016, ritirare copia dell’avviso presso il servizio tributi del Comune (sito presso la struttura Megaparcheggio) oppure mediante invio di apposita istanza alla casella di posta elettronica dedicata (beneventotari@gmail.com). Tale richiesta deve pervenire da una casella di posta elettronica che riporti il nominativo del contribuente e nell’oggetto della stessa dovrà essere indicato il CF e/o PI del soggetto passivo del tributo.

Le associazioni dei consumatori, i CAF e i professionisti che vorranno richiedere, per conto di propri clienti/assistiti, i modelli dovranno allegare alla richiesta  la relativa delega unitamente alla copia del documento di riconoscimento.

Altre immagini