In primo piano - Palazzo Mosti, il 10 dicembre chiuso il plesso scolastico 'Capodimonte' per interruzione del servizio idrico

Palazzo Mosti, il 10 dicembre chiuso il plesso scolastico 'Capodimonte' per interruzione del servizio idrico In primo piano

Il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, ricorda alla cittadinanza l'interruzione del servizio idrico nei giorni 9, 10 e 11 dicembre. Tale disposizione e' stata stabilita dalla Regione Campania per riparare i danni ad una condotta dell'acquedotto Torano-Biferno, sita nella zona industriale di Ponte, che alimenta il serbatoio cosiddetto dei Gesuiti, ubicato a Pacevecchia, e dunque la zona alta della città.

Ciò considerato, il plesso scolastico di Capodimonte resterà chiuso per l’intera giornata di giovedì 10 dicembre. Nella stessa giornata, gli Istituti comprensivi di Sant’Angelo a Sasso, Federico Torre e Pascoli, con i rispettivi plessi, potranno anticipare l’orario di chiusura dalle ore 15.00.

I dirigenti-responsabili degli uffici pubblici cittadini decideranno in autonomia, valutate le circostanze, eventuali modiche all’orario lavorativo e/o di apertura al pubblico. 

Altre immagini