In primo piano - Palazzo Mosti. Il 25 marzo la pubblicazione del bando per l'assegnazione di alloggi Erp

Palazzo Mosti. Il 25 marzo la pubblicazione del bando per l'assegnazione di alloggi Erp In primo piano

L'assessore ai Servizi Sociali, Umberto Panunzio, e il dirigente del Settore Servizi al Cittadino, Angelo Mancini, hanno reso noto che domani, 25 marzo, sara' pubblicato un bando di concorso speciale per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà dell’Istituto Autonomo Case Popolari che verranno realizzati in località Capodimonte.

In base all’art. 1, comma 1 della legge n. 9/2007, possono partecipare al bando i soggetti residenti nel comune di Benevento che, alla data di pubblicazione, abbiano in corso procedure esecutive di rilascio per finita locazione di immobili adibiti a uso abitativo, abbiano un reddito annuo familiare lordo complessivamente inferiore a 27,000,00 euro e che siano o abbiano nel proprio nucleo familiare persone ultrasessantacinquenne o malati terminali o portatori di handicap con invalidità superiore al 66% o abbiano nel proprio nucleo familiare figli fiscalmente a carico, purchè non siano in possesso di altra abitazione adeguata al nucleo familiare nella regione Campania.

Gli interessati dovranno inoltrare apposita domanda utilizzando il modulo predisposto dal Settore Servizi al Cittadino, che è reperibile presso l’Urp del settore (ubicato in viale dell’Università, 10) o scaricabile dal sito del Comune (all’indirizzo www.comune.benevento.it).

Nell’eventualità di utilizzo di fotocopie in formato A4, il richiedente è tenuto ad apporre la propria firma su ciascuna pagina, pena l’esclusione.

Le domande di partecipazione dovranno essere spedite con raccomandata a.r. o consegnate a mano al protocollo del Settore Servizi al Cittadino entro e non oltre il 9 maggio 2016 e dovranno obbligatoriamente contenere la documentazione richiesta dal bando.

Altre immagini