In primo piano - Palazzo Mosti. Pubblicato il bando per il servizio di amministrazione degli immobili comunali

Palazzo Mosti. Pubblicato il bando per il servizio di amministrazione degli immobili comunali In primo piano

Il Comune di Benevento ha reso noto che e' stato pubblicato il bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione e amministrazione degli immobili di proprieta' comunale.

La durata del servizio è di anni 3 a decorrere dalla data di stipula del contratto. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 4 maggio 2016. La gara si effettuerà presso la sala gare del Settore Patrimonio, sita in via Annunziata, il giorno 5 maggio 2016 alle ore 10.30.

Il capitolato d’appalto e l’avviso di gara contenente le modalità di partecipazione, compilazione e presentazione dell’offerta sono visionabili presso l’Ufficio Patrimonio ubicato in via Annunziata (Palazzo Mosti) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. L’avviso di gara e il capitolato d’appalto sono inoltre disponibili e scaricabili sul sito internet del Comune all’indirizzo: www.comune.benevento.it  

Eventuali informazioni e chiarimenti possono essere richiesti alla responsabile del procedimento, Francesca De Meo, dal lunedì al venerdì (dalle ore 9.00 alle ore 12.00) al seguente numero telefonico: 0824 772248.

Altre immagini