Pallacanestro. Sanniti beffati dal Basketorre sul suono della sirena  In primo piano

Si ferma al terzo turno l’avventura in Coppa Campania della Miwa Energia Cestistica Benevento che nella gara disputata ieri sera alla Palestra Rummo è stata superata con il punteggio di 68-71 dal Basket Torre Annunziata.

Con un secondo solo da giocare il Torre Annunziata è riuscita trovare il tempo per realizzare, con il playmaker Salvatore, il canestro da tre da quasi metà campo, canestro decisivo per la vittoria ed il passaggio del turno.

Una vera e propria beffa per gli atleti giallorossi che escono sconfitti al termine di una gara bella e combattuta, rimasta sempre in equilibrio con nessuna delle due squadre che è riuscita a trovare la fuga decisiva prima del finale al cardiopalma.

Per gli uomini di coach Bruno Annecchiarico c’è il rammarico per una gara che poteva anche avere un esito diverso con un pizzico di fortuna e magari anche un po’ di attenzione in più.

Non c’è tempo per rammaricarsi perché domenica si torna in campo per la ripresa del Campionato di Serie C Regionale, sempre alla Palestra Rummo alle ore 18.00 è in programma la sfida valida per l’ultima giornata del girone d’andata tra la Miwa Energia Benevento e la Virtus Piscinola.

Terzo turno Coppa Campania
Miwa Energia Cestistica Benevento - Basketorre 2009 68-71
(19-15, 34-33, 50-52)

Ranauro ne, Falazarano 8, Zambottoli 6, Lombardi, Iovini ne, Sarchioto 15, Pepe 8, Cavalluzzo 23, Rianna 2, Buontempo 6.

Altre immagini