Pallavolo femminile serie B1: doppietta di sconfitte per la iReplace Volley Benevento In primo piano

L'Accademia Volley non riesce a risalire dalla sconfitta di due match fa. All'ottava giornata di Campionato di serie B1, l'Accademia ha subito la seconda sconfitta consecutiva. Una dura partita che ha visto le favorite beneventane perdere in casa al Palaparente contro la Planet Pedara con un pesantissimo punteggio chiuso in un tris 3-0 (25-16, 28-26, 25-19).

Le atlete sannite hanno iniziato la competizione con il piede sbagliato, infatti, dopo essere riuscite a fatica a fare 16 punti hanno lasciato correre le avversarie fino al 25' score in pochissimi minuti. I successivi due set hanno assistito a delle giocate più aggressive e la iReplace Volley Benevento ha cercato di assestare dei punti di vittoria per compensare l'apatia con cui aveva affrontato il primo set ma, purtroppo, la Planet Pedare ha sormontato le padrone di case con delle perfette ultime battute.

La iReplace, ha cercato di tenere duro fino alla fine, giocandosi gli ultimi scambi fino al raggiungimento di un 24-23, però recuperato e sorpassato dalle ospiti. La Planet Pedara ha così regalato la seconda sconfitta di fila alle sannite e conquistato il primo posto in classifica pur non avendo giocato una partita stupefacente. Le siciliane ora condividono il podio insieme alla Fiamma Torrese, mentre la iReplace dopo due giornate a punteggio 0 resta immobile a metà classifica da mezzo mese. 

AUTILIA TESTA

Altre immagini