PAUPISI - E' partita la lotteria per la festa di Maria Santissima di Pagani In primo piano

E' partita ufficialmente la lotteria in occasione dei festeggiamenti di Maria Santissima di Pagani in programma il penultimo e ultimo weekend di luglio (17-18-19 e 23-24-25-26) alla contrada Pagani di Paupisi ed organizzati dall'associazione socio-culturale ‘Il Sogno’.

Festeggiamenti che vedono come serata clou quella di sabato 25 luglio con lo spettacolo di Simone Schettino ‘Scusatemi se insisto’, il meglio del fondamentalista.

Sono 6 i premi messi in palio dalla lotteria e per ogni biglietto c'è da versare un contributo di 2,50 euro. La novità di quest’anno è che ogni due biglietti acquistati sarà regalata un’anfora di olio di 40ml.

Il primo premio consiste in un buono carburante di 500,00 euro; il secondo premio invece è un pacco di gratta e vinci del valore di 300,00 euro; come terzo premio poi c'è un telefonino Samsung Galaxy Pocket2; quarto premio un Hd Action cam Digital Video; quinto premio 6 bottiglie di vino aglianico e sesto premio una confezione di sei bottiglie di falangina.

L’estrazione dei biglietti si terrà domenica 26 luglio al termine dei festeggiamenti a Maria Santissima di Pagani. Per maggiori informazioni telefonare al 339.1964189.

Altre immagini