Pd: il 31 gennaio fa tappa a Benevento la mobilitazione straordinaria sulla Legge di Stabilità 2016 In primo piano

Fara' tappa a Benevento domenica 31 gennaio la tre giorni di mobilitazione straordinaria sulla Legge di Stabilita', organizzata dal Gruppo Pd alla Camera dei Deputati, dal Gruppo Pd della Regione Campania e dal Partito Democratico Campania. “I numeri parlano chiaro. 100 buone cose che fanno crescere il Paese” è il titolo dell'incontro che si svolgerà a partire dalle 17.30 presso la sede della Federazione provinciale del Partito Democratico di Benevento in corso Garibaldi 236.

Dopo i saluti del segretario provinciale del Pd sannita, Carmine Valentino, a relazionare sui punti cardine della Legge di Stabilità 2016 saranno Assunta Tartaglione, segretario regionale del PD Campania, Mino Mortaruolo, consigliere regionale e vicepresidente della Commissione Agricoltura e Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e Trasporti.

Sarà un momento importante - commenta il segretario provinciale Carmine Valentino - per fornire approfondimenti utili ed esaustivi sui contenuti di maggiore interesse della Legge di Stabilità 2016. Un approccio metodologico nuovo, di stimolo per la intera classe dirigente del Pd regionale e territoriale, che alimenta la voglia di conoscere e rendere tutti partecipi rispetto ad una materia che racchiude scelte politiche di Governo con importanti ricadute nei vari livelli di governo istituzionali e territoriali. Non più una Legge per antonomasia “dei soli burocrati addetti ai lavori”, ma una volontà forte di conoscere meglio e patrimonializzare azioni utili al processo di modernizzazione del nostro paese nel contesto europeo”.

Altre immagini