'Perchè Sì': dibattito del M5S sulle ragioni del referendum abrogativo del 17 aprile In primo piano

Il Movimento 5 Stelle al referendum che si terra' il prossimo 17 aprile votera' SI'. Dopo i gazebi e i banchetti informativi, che il Movimento 5 Stelle di Benevento ha organizzato nello scorso fine settimana e che hanno visto tanta affluenza e partecipazione da parte dei cittadini interessati ad informarsi in maniera più approfondita in merito alla questione delle Trivellazioni in mare, sabato 9 aprile 2016, presso il “Piccolo Teatro Libertà”, in Via Santa Colomba n. 2 (Rione Libertà), nei pressi dello Stadio A. Meomartini e della Sede della Polizia Municipale - con inizio alle ore 17.00 - si terrà un incontro dibattito dal titolo Perchè Sì: dibattito sulle ragioni del referendum abrogativo del 17 aprile.

Al dibattito interverranno:

Camillo Campolongo, presidente WWF Sannio;

Vittorio Barricella, ingegnere esperto di energie rinnovabili;

Fabrizio Sersante, architetto esperto di gestione energetica;

Gerardo Mercurio, agronomo e attivista del M5S candidato consigliere alle prossime elezioni comunali;

Marianna Farese, candidata sindaco di Benevento del M5S.

«Ci teniamo a sottolineare - chiariscono i pentastellati - che gli incontri, i gazebi e i banchetti che da anni e non solo durante questo periodo di campagna elettorale sono organizzati dal Movimento 5 Stelle di Benevento sempre nell’ottica del bene comune e soprattutto per rendere partecipi e consapevoli i cittadini sulle scelte da compiere. “Creare e quindi formare dei cittadini consapevoli” è il nostro scopo, una sorta di cambio culturale di ognuno per quel che riguarda la gestione del bene comune, nel quale il cittadino dovrà evitare sempre maggiormente nel prossimo futuro di delegare ma partecipare attivamente».

L’occasione sarà utile anche per chi vorrà incontrare e quindi scambiare opinioni con la candidata sindaco Marianna Farese e la maggior parte dei candidati consiglieri M5S alle prossime elezioni comunali di Benevento.

Altre immagini